Tutto ciò che non si è visto in televisione dell’addio di Ana Garcés dopo la morte di Jana in La Promessa

L’addio di Ana Garcés a La Promessa è stato uno dei momenti più toccanti della serie, sia sullo schermo che dietro le quinte. La morte tragica di Jana ha lasciato il pubblico senza parole, ma ciò che non si è visto in televisione è stata l’emozionante e calorosa despedida che l’attrice ha ricevuto dal cast e dalla troupe dopo aver girato la sua ultima scena. Ora, grazie a immagini inedite condivise sui social, i fan possono finalmente scoprire tutti i dettagli di questo commovente addio.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’ultima scena girata da Ana Garcés non è stata quella della morte di Jana o del suo funerale, bensì il sogno struggente in cui il suo personaggio condivideva un ultimo momento con Manuel prima che lui si svegliasse e scoprisse la sua tragica scomparsa. Una scena poetica, un addio simbolico che ha reso ancora più intenso il destino di Jana.

Quando il regista ha pronunciato il fatidico “Stop!” per l’ultima volta, il set di La Promessa è esploso in un applauso fragoroso e interminabile. Attori del calibro di Xavi Lock (Curro), Manuel Regueiro (Alonso) e Omar Martínez (Petra), insieme a tutto il team tecnico, hanno reso omaggio all’attrice con una standing ovation. L’atmosfera era carica di emozione, e il creatore della serie, Josep Cister, ha voluto suggellare quel momento consegnando ad Ana il tradizionale mazzo di fiori, simbolo dell’affetto della produzione verso i suoi protagonisti.

Visibilmente commossa, Ana Garcés ha preso la parola con la voce rotta dall’emozione. “Ho pensato a lungo a cosa dire in questo momento, ma la verità è che mi avete insegnato tutto. Grazie per avermi accolta a braccia aperte, per aver condiviso con me le vostre esperienze e per aver creduto in me”, ha detto tra le lacrime. Ha poi sottolineato come La Promessa non sia stato solo il suo primo grande progetto, ma anche un’avventura che l’ha segnata profondamente, sia professionalmente che umanamente.

Uno dei momenti più toccanti è stato quando Ana è scesa dalle scale e si è stretta in un lungo e sentito abbraccio con Xavi Lock, il suo fratello nella fiction. Il legame costruito tra loro durante le riprese era talmente forte da rendere l’addio ancora più difficile. Anche altri membri della troupe, il regista Miguel Conde e lo stesso Josep Cister, si sono avvicinati per abbracciarla e mostrarle tutto il loro affetto.

Infine, a chiudere questo addio così speciale, è stato l’abbraccio intenso con Arturo García Sancho, il suo inseparabile compagno nella storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico. Un momento pieno di simbolismo ed emozione, perfetto per concludere un capitolo indimenticabile della serie.

Ana Garcés lascia così La Promessa con un’eredità indelebile, sia per i suoi colleghi che per gli spettatori, che non dimenticheranno facilmente il suo straordinario percorso nella fiction.

Todo lo que no se vio en televisión de la despedida de Ana Garcés tras  morir Jana en 'La Promesa'

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page