Elmas prende una decisione sul suo futuro in seguito alla scelta del giudice di rimandare il divorzio tra Guzide e Tarik.
Le trame delle puntate turche di Tradimento in onda prossimamente su Canale 5 raccontano che Elmas abbandonerà Istanbul per proseguire la carriera da avvocato a Londra. La sua decisione arriverà in seguito alla decisione del giudice di rimandare la causa di divorzio tra Guzide e Tarik.
Elmas ottiene una proposta di lavoro a Londra
Tarik confiderà di voler salvare le nozze con Guzide durante l’udienza fissata per il divorzio, ma lei apparirà contraria a ogni possibile riappacificazione. Nonostante questo, il giudice incaricato concederà ai due del tempo per riflettere sulla loro decisione.
Guzide rimarrà spiazzata da tale scelta, così come Sezai, che nel frattempo si era avvicinato sempre di più a lei.
L’avvocatessa Elmas, a questo punto, non avrà più un caso di cui occuparsi e quindi prenderà in considerazione una nuova proposta di lavoro. La donna riceverà una proposta di lavoro presso un importante studio legale a Londra, si congederà quindi da Guzide per trasferirsi nella capitale inglese.
Elmas permetterà a Guzide di telefonarle ogni tanto per capire come si sta comportando Tarik nei suoi confronti. L’avvocatessa comunicherà poi a Oltan di aver deciso di lasciarlo per trasferirsi a Londra. L’imprenditore non opporrà resistenza, consapevole delle ragioni della donna.
Elmas farà quindi i bagagli e partirà per l’Inghilterra gettandosi a capofitto nel lavoro.

Yesim ha convinto Tarik a denunciare Guzide per avergli provocato un infarto
Intanto nelle puntate in onda in queste settimane in Italia, Oylum ha continuato a frequentare Behram, nonostante la contrarietà di sua madre. L’uomo peraltro l’ha sorpresa con un concerto privato della sua band preferita.
La ragazza poi gli ha detto di essere in attesa di un bambino, ma di voler interrompere la gravidanza. Behram, a questo punto, ha proposto a Oylum di sposarlo, essendo fermamente contrario all’idea di un aborto.
Intanto Yesim ha tentato di uccidere a Tarik mediante avvelenamento, per entrare in possesso del suo cospicuo patrimonio.
Successivamente la donna è riuscita addirittura a convincerlo a denunciare Guzide per avergli provocato l’infarto. La donna inoltre ha ordinato a llknur di nascondere il flacone di medicinale che lei stessa aveva utilizzato per avvelenare l’avvocato nella camera da letto di Guzide.