LA PROMESA: Anticipazioni episodio 564

Il prossimo episodio di La Promessa si preannuncia un’esplosione di emozioni e colpi di scena inaspettati. Curro, determinato a scoprire la verità sulla morte di sua sorella Jana, riceve finalmente il sostegno di Pía. Dopo settimane di sospetti e segreti, lei gli promette di aiutarlo a svelare il mistero. Tuttavia, il capitano del reggimento si metterà di traverso e farà di tutto per impedirgli di andare avanti. Sentendosi sempre più sotto pressione, Curro decide di rivolgersi ai domestici, che iniziano a rendersi conto che qualcosa di grave sta accadendo a La Promessa. Riusciranno a trovare il coraggio di parlare con il marchese e rivelargli tutto?

Nel frattempo, Manuel è ancora tormentato dal dolore per la perdita di Jana. Per cercare conforto, si confida con gli anziani del palazzo, Ñika e Antonio, ma nemmeno loro sembrano in grado di alleviare la sua sofferenza.

Dall’altra parte, l’arrivo di Leocadia al palazzo si fa sempre più preoccupante. Convinta da Alonso a restare a La Promessa, la donna non perde tempo e stringe un’alleanza pericolosa con Petra. Insieme, diventano una minaccia per tutti coloro che in passato hanno cercato di contrastarle. Sono forse destinate a diventare più spietate di Cruz?

Avance del capítulo 151 de 'La Promesa', del jueves 27 de julio en La 1 de  TVE

Nel frattempo, María Fernández è ancora sopraffatta dal dolore e dalla fatica. La sua fragilità la rende un facile bersaglio per la spietata Petra, che non esita a minacciarla di licenziamento se non si riprenderà al più presto. Candela, invece, soffre in silenzio per l’assenza di Antoñito, ma cerca di nascondere la sua tristezza davanti a Simona.

Nel palazzo, però, un’altra situazione esplosiva sta per scoppiare. Pía scopre con sgomento che Ricardo ha accompagnato Ana a Luján per registrarsi come una coppia sposata. Questa rivelazione la sconvolge e la porta a mettere in dubbio le reali intenzioni di Ricardo e il suo legame con Ana.

Ma il colpo di scena più grande arriva con una visita inaspettata per Catalina. Questa misteriosa presenza potrebbe cambiare ogni cosa, portando a galla segreti che qualcuno voleva tenere nascosti. Chi sarà mai?

Intrighi, alleanze e vendette: questo episodio di La Promessa promette di tenere tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo istante. Siete pronti a scoprire cosa succederà?

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page