Hercai Amore e Vendetta Anticipazioni 86 e 87 episodio della seconda stagione

La tensione cresce tra le famiglie quando Harun informa Nasuh che la famiglia Aslanbey pretende 20 milioni di dollari in contributi assicurativi. Harun offre di coprire la somma necessaria, ma Azat ricorda che Firat aveva detto che nessuno sa chi sia davvero Harun o quali siano le sue vere intenzioni. La famiglia Shadoglu rifiuta l’offerta, ma Harun propone un’alternativa: acquistare il 5% dell’azienda per coprire il debito. Azat rifiuta, mentre Cihan suggerisce di riflettere sulla proposta.

Nel frattempo, Nasuh cerca di parlare con Hazar, ma quest’ultimo rifiuta e lascia la casa. Nasuh lo segue e gli confessa un segreto del passato: Mehmet Aslan si era rivolto a lui prima che Dilsha gli chiedesse aiuto, pretendendo che Hazar la lasciasse in pace poiché erano già promessi sposi. Mehmet aveva anche minacciato Nasuh, affermando che se Hazar avesse osato avvicinarsi a Dilsha, sarebbe stato eliminato. Hazar accusa il padre di mentire, ma Nasuh giura di dire la verità e di non infangare il nome di Dilsha.

Nel frattempo, Miran è tormentato dai sensi di colpa per il passato con Reyyan. Lei lo invita a guardare avanti, ma la tensione non si placa. Azize chiama Miran, che mente dicendole di essere con Reyyan. Azize gli ricorda quanto abbiano condiviso nel dolore e gli chiede di confidarsi con lei, ma Miran assicura di stare bene.

A YouTube thumbnail with maxres quality

All’hotel, Harun contatta un misterioso protettore e riferisce di aver fatto un’offerta ai Shadoglu. Sebbene inizialmente l’abbiano rifiutata, sembrano intenzionati a rifletterci. Harun è certo che, se accetteranno, avrà accesso agli affari della loro azienda. Inoltre, emerge che non ha alcuna intenzione di sposare Yaren e che, una volta raggiunto il suo scopo, annullerà il matrimonio.

Azat si reca nella stanza di Elif, ma inizia a starnutire a causa del profumo che le aveva regalato. Elif lo manda a dormire in un’altra stanza. Intanto, di notte, Nasuh lascia la casa e viene seguito da Cihan, che sospetta qualcosa. In quel momento, nella villa degli Aslanbey, Miran arriva gridando, svegliando tutti. Azize si oppone alla sua presenza e lo accusa di tradire la famiglia, ma Miran è determinato a rivelare una verità sconvolgente.

Firat arriva alla villa e Miran gli chiede se abbia portato l’ospite segreto. Firat conferma, e tutti trattengono il fiato mentre il pastore Shahmust entra nel palazzo. Shahmust rivela una verità sconvolgente su Azize, dichiarandola responsabile di molte tragedie. Miran, con fermezza, le dice che non può più vivere con loro e che non è più degna del nome Aslanbey. Le ordina di prepararsi a partire, mentre Azize lo accusa di tradimento.

Azize, profondamente ferita, ordina alle guardie di preparare i bagagli, mentre Sultan dice a Gönül che Azize non si arrenderà facilmente. Prima di andarsene, Azize guarda tutti i presenti, soffermandosi su Esma con le lacrime agli occhi. Prima di salire in macchina, avverte Miran che un giorno si pentirà di ciò che ha fatto e lo implorerà di perdonarla. Con queste parole, lascia la villa, ma la sua ombra continua a incombere sulla famiglia.

 

Related Posts

IL PARADISO DELLE SIGNORE – STAGIONE NUOVA, SEGRETI ANTICHI: COSA CI ASPETTA NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Il sipario sta per riaprirsi su uno dei drammi più amati della televisione italiana: Il Paradiso delle Signore. Dopo una stagione carica di emozioni, tradimenti e ritorni…

Reyyan e Miran prendono una decisione che cambierà tutto | Hercai | Spoiler Episodi

Nei prossimi episodi di Hercai – Amore e Vendetta, assisteremo a un momento cruciale e profondamente toccante nella storia d’amore tra Reyyan e Miran. Una decisione coraggiosa,…

Hercai Amore e Vendetta 61, 62 e 63 episodio della 3 stagione Anticipazioni – Una nuova casa, segreti pericolosi e la sete di vendetta

Nelle prossime puntate di Hercai – Amore e Vendetta, il destino dei protagonisti prenderà una piega ancora più intricata e carica di emozioni. Mentre la famiglia cerca…

HERCAI anticipazioni 30 giugno | Il ritorno di Miran, Firat lascia Azize, Gönül tenta il su1c1d1o

Nel nuovo, sconvolgente episodio del 30 giugno di Hercai – Amore e Vendetta, il destino dei protagonisti cambia radicalmente. La puntata si apre con un momento poetico:…

Hercai Anticipazioni 30 Giugno: Miran Torna e Salva Reyyan, Azize e il Destino Oscuro di Haslan

Nel cuore di una mattina sospesa tra sogno e realtà, Reyyan si dirige verso l’altalena posta pericolosamente sul ciglio del burrone. Quel luogo, intriso di ricordi e…

Hercai Anticipazioni: REYYAN È PRONTA A MORIRE PERCHÉ CREDE CHE MIRAN SIA MORTO, MA MIRAN LA SALVA

L’episodio che andrà in onda lunedì 30 giugno sarà tra i più drammatici e intensi dell’intera serie. I protagonisti affrontano dolore, paura, rivelazioni e colpi di scena…