I prossimi episodi di La Promessa saranno ricchi di tensione e rivelazioni sconvolgenti, mettendo i protagonisti di fronte a scelte che cambieranno per sempre il loro destino. Mentre gli intrighi e i tradimenti continuano a scuotere la tenuta, Pia si troverà di fronte a una verità che la lascerà terrorizzata, temendo per la propria vita.
Maria Fernandez è sempre più disperata per il comportamento freddo e distante di Salvador. Il loro amore, un tempo ardente, sembra essersi trasformato in un abisso di silenzio e incomprensione. Maria non capisce perché Salvador sia così distante, ma ciò che ignora è che lui è ancora ferito dalla sua improvvisa partenza dal palazzo. La sua rabbia si manifesta in atteggiamenti bruschi e parole taglienti, lasciando Maria in un doloroso limbo. Riuscirà a riconquistarlo o il loro amore è ormai perduto?
Nel frattempo, la Marchesa Cruz è consumata dai dubbi dopo le insinuazioni di Lorenzo su Alonso e Maria Antonia. Il sospetto si insinua nella sua mente come un veleno, rendendola sempre più ossessionata dalla ricerca della verità. La tensione cresce quando decide di affrontare Maria Antonia, ma il suo silenzio la getta in una spirale di angoscia ancora più profonda. La marchesa non sa più di chi fidarsi e il comportamento sfuggente di Alonso non fa che aumentare i suoi sospetti.
Ma la vera bomba di questi episodi riguarda Pia, che fa una scoperta terrificante. Jana e Manuel cercano disperatamente di proteggerla, ma il pericolo è più grande di quanto immaginassero. Pia capisce che la sua vita è in serio pericolo e che qualcuno sta tramando nell’ombra per farla tacere. Qual è il segreto che ha scoperto? E soprattutto, riuscirà a salvarsi prima che sia troppo tardi?

In un clima di intrighi, segreti e passioni travolgenti, ogni personaggio sarà costretto a fare scelte difficili, e nulla sarà più come prima.