Negli episodi finali della seconda e ultima stagione di Tradimento ci sarà spazio per l’indagine di Guzide: la donna ha scoperto che dopo il suo parto c’è stato uno scambio in culla, e che Oylum non è veramente sua figlia. La donna allora si metterà alla ricerca del bambino che ha lasciato in ospedale.

La donna raccoglierà un po’ di prove, fino a scoprire che in realtà il suo ex marito Tarik era a conoscenza fin dal primo momento della verità, e l’ha soltanto ingannata per tutti questi anni.

Intanto Oltan vivrà dei momenti di grande paura, dato che Ipek si presenterà nel suo ufficio armata di pistola.

Guzide cerca la verità sul vero figlio: come finisce la soap Tradimento

Per Guzide arriverà il momento di indagare sul suo vero figlio dopo aver scoperto che, nel periodo in cui si trovava in ospedale per dare alla luce quella che pensava fosse sua figlia Oylum, si era verificato uno scambio in culla.

Dopo aver fatto il test del DNA su Oylum, la donna scoprirà che non è sua figlia: un duro colpo, che spingerà l’avvocata a mettersi all’opera per cercare di scoprire l’identità del figlio biologico.

Il finale della soap Tradimento vedrà Guzide intenta a raccogliere prove per cercare di arrivare alla verità, fino a scoprire per l’ennesima volta di essere stata ingannata da Tarik. La donna, infatti, scoprirà che il suo ex marito ha sempre saputo che Oylum non fosse la loro figlia biologica ma, in questi anni, le ha taciuto la verità.

Oltan in pericolo di vita

Oltan si ritroverà a vivere dei momenti di paura quando Ipek si presenterà nel suo ufficio armata di pistola. La donna vorrebbe costringerlo a partire con lei, per iniziare un nuovo percorso di vita insieme.

Oltan si rifiuterà categoricamente e, nel momento in cui suo figlio Tolga arriverà e assisterà alla discussione, ci sarà il colpo di scena: Ipek aprirà il fuoco contro il ragazzo, uccidendolo.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset.

La soap opera turca registra buoni ascolti in prima serata

In attesa del finale, la soap opera turca di Canale 5 continua a registrare ottimi ascolti nella fascia di prime time.

La media auditel risulta essere di oltre 2,2 milioni di spettatori anche contro la partita della Nazionale italiana di calcio che, su Rai 1, ha totalizzato un ascolto di oltre sei milioni di spettatori con punte del 35% di share. Tradimento si è difesa con una media del 13,50% di share e punta del 17% durante la messa in onda serale.