Marcelo rimane coinvolto in un piccolo incidente cadendo nelle acque gelide del fiume
Ci saranno brutte notizie per Santos nel corso delle nuove puntate de La Promessa, in programma prossimamente in prima visione su Rete 4. Le trame spagnole dello sceneggiato raccontano che il primo valletto si ammalerà gravemente dopo aver salvato Marcelo dall’annegamento.
Santos si getta nel fiume per salvare Marcello
Tutto inizierà quando Romulo e Ricardo assumeranno Marcelo come nuovo valletto in seguito alla partenza di Salvador. Petra non sarà affatto felice della presenza del nuovo marito di Teresa, sicuro che abbia dimenticato troppo presto il defunto Feliciano, con il quale aveva avuto una storia d’amore.
Nonostante questo, la governante non potrà opporsi all’assunzione di Marcelo, che dimostrerà di non avere un minimo di esperienza. Romulo e Ricardo, a questo punto, chiederanno a Santos di aiutare il nuovo arrivato a prendere dimestichezza con le sue mansioni a La Promessa.
Durante i primi giorni, però, ci sarà un piccolo incidente che coinvolgerà Marcelo. Il marito di Teresa cadrà in un fiume, rischiando di morire affogato. Santos si getterà in aiuto dell’uomo, riportando gravi conseguenze.
Santos sta male, Petra si prende cura di lui
Il figlio di Ricardo inizierà a stare male, non riuscendo più ad alzarsi dal letto per via di una febbre elevatissima. Il maggiordomo si preoccuperà molto per la salute di Santos e racconterà a Petra (Marga Martinez) che da bambino suo figlio aveva avuto una grave forma di polmonite che gli ha danneggiato per sempre i polmoni.

Romulo ha minacciato Santos di licenziarlo
Nelle puntate precedenti de La Promessa, andate in onda su Rete 4, Romulo (Joaquin Climent) ha deciso di affrontare faccia a faccia Santos, minacciandolo di licenziarlo se non la smetteva di avere un atteggiamento ignobile nei confronti di Vera. Intanto Ricardo Pellicer ha pensato a come rimediare agli errori fatti con suo figlio.
Virtudes ha dovuto racimolare del denaro per evitare che i suoceri ottenessero l’affidamento di Adolfo. Simona l’ha rassicurata, dicendole che i domestici erano pronti ad aiutarla con una colletta.