“La Promesa” serie spagnola: Jana Finge la sua Morte per Svelare un Segreto Mortale!

Il Palazzo de La Promesa è sprofondato nella tragedia quando Jana, colpita gravemente da un colpo di pistola, sembrava aver esalato il suo ultimo respiro. Manuel, suo marito, sconvolto dal dolore, la implorava tra le lacrime di non lasciarlo. María Fernández e Pía, le sue alleate più fidate, trattenevano il fiato mentre il medico confermava l’impensabile: Jana era morta. O almeno così credevano tutti.

Ma Jana, pochi istanti prima, aveva intuito che il suo aggressore avrebbe tentato di finirla di nuovo. Sapendo di essere ancora in pericolo, ha escogitato un piano audace: fingere la propria morte per smascherare il colpevole. Con l’aiuto delle sue amiche, ha assunto un potente sedativo che ha rallentato il suo battito fino a renderlo quasi impercettibile. Quando Manuel ha urlato straziato alla notizia della sua morte, lo shock ha travolto l’intera casa. Cruz e Leocadia hanno cercato di mantenere la calma, ma nei loro sguardi si leggeva qualcosa di sinistro.

Mentre il funerale proseguiva con una bara sigillata, Jana si muoveva silenziosamente attraverso i passaggi segreti del palazzo. Nascosta tra le mura, ha assistito a una conversazione agghiacciante tra Cruz e Leocadia. La marchesa, senza alcun rimorso, ha ammesso di aver ordinato l’omicidio di Dolores, la madre di Jana, pur di proteggere il proprio potere. Ma non era tutto: ha confessato anche di aver avvelenato il suo figliastro Tomás, quando lui aveva scoperto la verità. Leocadia, divorata dal senso di colpa, ha accusato Cruz di aver orchestrato ogni cosa come una marionettista nell’ombra.

Ma la rivelazione più sconvolgente ha lasciato Jana senza fiato: Curro, il ragazzo che aveva sempre considerato come un fratello, era in realtà suo fratellastro! Il figlio segreto di Dolores e del defunto barone di Luján. Cruz lo aveva tollerato per necessità, ma dentro di sé non aveva mai smesso di disprezzarlo.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Il sangue di Jana ribolliva di rabbia. Ora aveva la verità nelle sue mani. Il suo gioco con la morte era stata la sua ultima carta vincente e, con le confessioni delle sue nemiche, era arrivato il momento della resa dei conti. La vendetta stava per avere inizio…

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page