MANUEL E CURRO TORNANO DALLA GUERRA! MARTINA AGGREDITA!

A La Promessa, la tensione è alle stelle e i colpi di scena non mancano! La settimana si apre con Petra sempre più angosciata per la scomparsa di Pia, tanto da convincere Gregorio ad aiutarla a scoprire la verità. Nel frattempo, Vera confessa a Lope un segreto sconvolgente: Santos conosce dettagli inquietanti sul suo passato e la tiene in pugno. Lope la esorta a ribellarsi prima che sia troppo tardi.

Martina, nel frattempo, cerca di mettersi in contatto con Curro e chiede aiuto a Juana, ma questo scatena i sospetti di Petra, convinta che ci sia un inganno dietro tutto questo. Intanto, Alonso è costretto ad affrontare Lorenzo, sempre più sospettoso del suo legame con Maria Antonia.

La tensione cresce quando Virtudes scopre che Petra ha scoperto i suoi piani di fuga e teme di essere cacciata dalla tenuta. Ma ecco che i servitori si uniscono per aiutarla a raccogliere il denaro necessario per ricongiungersi con suo figlio Adolfo. Nel frattempo, Romulo avverte Santos che, se continuerà con i suoi atteggiamenti, rischierà di perdere tutto.

Ma il vero colpo di scena arriva quando Gregorio scopre che la tomba di Pia è vuota! Questo significa solo una cosa: Pia è viva! La notizia si diffonde rapidamente, e Maria corre subito ad avvertire Jana. Vera, intanto, prende una decisione inaspettata e sorprende Santos con un bacio.

La situazione si fa ancora più drammatica quando Martina viene aggredita nella sua stanza del manicomio. Riesce a difendersi, ma la notizia dell’attacco arriva fino alla Promessa, spingendo Alonso e Romulo a organizzare una missione segreta per aiutarla. Jana sarà fondamentale per il piano, ma riuscirà a non destare sospetti?

A YouTube thumbnail with maxres quality

Catalina e Adriano vivono momenti sempre più intimi, ma sarà vero amore o solo un’illusione? Intanto, Vera si apre con Lope e gli confessa i suoi sentimenti, mentre Virtudes tenta di ingannare Don Ricardo, ma la sua bugia viene presto smascherata.

E poi, l’evento più atteso: Manuel e Curro fanno finalmente ritorno dalla guerra! La gioia esplode tra i loro cari e la servitù, che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo tanta ansia e paura per le loro sorti. Ma le emozioni non sono finite: mentre Pia viene nascosta in una grotta da Maria Fernandez e Diana, Maria Antonia rivela a Lorenzo un segreto sconvolgente sul Marchese.

Martina, invece, vive un vero incubo nel manicomio, dove le cure a cui è sottoposta stanno distruggendo la sua volontà. Nel frattempo, Catalina e Adriano passano la notte insieme, suggellando la loro intesa. Ma il momento più scioccante arriva quando Manuel si presenta all’hangar: Catalina è incredula, non si aspettava il suo ritorno!

Infine, Curro affronta Cruz, deciso a scoprire il motivo della sua ostilità nei suoi confronti. Riuscirà a ottenere finalmente delle risposte?

Le emozioni non finiscono mai a La Promessa!

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page