Anticipazioni La Promessa 14 al 22: Vera in lacrime davanti alla madre! Il mistero della Duchessa

Un incontro che segna il destino di Vera: finalmente si trova faccia a faccia con sua madre, la temuta e affascinante Duchessa di Carry. Un momento carico di emozione e tensione, in cui il passato si mescola con il presente. Ma dietro lo sguardo freddo della Duchessa si cela un segreto che potrebbe sconvolgere tutto, mettendo a rischio anche la relazione tra Vera e Lope.

Intanto, un’ombra inquietante si diffonde nella tenuta: Pia è davvero morta? Le voci si rincorrono nei corridoi, ma nessuno ha certezze. Nel frattempo, Martina vive un incubo terribile, rinchiusa in un manicomio e sottoposta a trattamenti crudeli. Abbandonata a un destino oscuro, si aggrappa alla speranza di una salvezza, ma chi potrà aiutarla?

La Promessa spoiler Spagna, la madre furiosa con Vera: 'Sei andata via  senza spiegazioni'

Grandi ritorni scuotono la tenuta: Manuel e Curro fanno ritorno dalla guerra, provati ma desiderosi di riabbracciare i loro cari. Tuttavia, una scoperta scioccante li attende: Ana e Martina sono scomparse senza lasciare traccia. La tensione sale, e mentre tutti cercano risposte, Margarita e Cruz si alleano per fermare Ayala, deciso a denunciare Martina alla Guardia Civile. Ma Catalina non si arrende e vuole dimostrare l’innocenza della cugina, iniziando a indagare con l’aiuto di Candela, Simona e Maria.

Nel frattempo, Lope e Vera sembrano ritrovare la loro intesa, ma Santos, accecato dalla gelosia, trama per separarli. Intanto, Pia si nasconde in una grotta con l’aiuto di Ana, che le porta cibo e insieme orchestrano un piano per ingannare Gregorio, facendogli credere che Pia sia morta.

Ma le tensioni nella tenuta non si placano: Cruz e Catalina si scontrano ancora, mentre Virtudes torna disperata dopo un viaggio infruttuoso per riprendersi suo figlio. Salvador, vedendo Lope tormentato, lo sprona a confessare la verità a Don Romulo. Ayala, invece, è sempre più determinato a rinchiudere Martina in una clinica psichiatrica, nonostante i tentativi di Margarita e Don Alonso di fargli cambiare idea.

Un nuovo colpo di scena getta scompiglio: Don Riccardo sospetta che Santos stia manipolando Vera e lo minaccia di licenziamento se dovesse oltrepassare il limite. Petra, invece, continua a insinuare che Ayala abbia complottato per liberarsi di Martina e sposare Margarita, portando a uno scontro infuocato.

Infine, un ultimo dramma scuote la tenuta: si diffonde la notizia che Pia potrebbe essere viva! Petra sospetta che la sua morte sia solo una messinscena e si confida con Gregorio. Intanto, Martina, nel suo incubo in manicomio, trova conforto in una compagna di stanza e scrive una lettera straziante a Curro, sperando che qualcuno possa salvarla.

Tante verità nascoste stanno per emergere, ma quale sarà il destino di Vera, Martina e Pia?

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page