Qualcuno (ancora ignoto) ferisce a Jana con l’arma di Alonso, che scompare dal suo studio
Le anticipazioni spagnole della soap tv La Promessa annunciano notizie negative per Jana. Le indagini sulla morte di Dolores porteranno gravi conseguenze, poiché qualcuno sparerà alla moglie di Manuel. Mentre l’erede del marchesato sarà sconvolto, il medico dovrà stabilire se Exposito riuscirà a sopravvivere. Il sergente Burdina, invece, dovrà capire chi ha colpito Jana. Intanto, ci sarà un’unica certezza: il killer ha sparato con l’arma di Alonso, misteriosamente scomparsa.
Jana lotta fra la vita e la morte, Manuel disperato
Gli ultimi accadimenti a La Promessa avranno conseguenze nefaste.
Jana, infatti, si è spinta troppo oltre nel tentativo di fare luce sulla morte e sul passato di sua madre Dolores. Qualcuno le sparerà, lasciandola fin da subito in gravi condizioni. Manuel, intanto, rimarrà al fianco di sua moglie che lotterà per la vita. Exposito non sarà l’unica a rischiare di morire, poiché anche il bambino che porta in grembo rischierà la vita. Il medico arriverà subito alla tenuta per valutare le speranze di sopravvivenza sia per la madre che per il piccolo. Nel frattempo, inizieranno le indagini per scoprire chi possa aver sparato a Jana.
Il sergente Burdina arriva a La Promessa per scoprire chi ha sparato a Jana
Nel frattempo, a La Promessa tornerà una vecchia conoscenza: il sergente Burdina.
Burdina avrà quindi il compito di scoprire chi sia il ladro e il killer. Manuel, intanto, sarà in possesso di prove che potrebbero aiutare il sergente a identificare il responsabile dell’agguato ai danni di sua moglie.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Romulo ha colpito Lope
Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, Romulo ha cercato di proteggere Lope.