La Promessa, Anticipazioni 8 marzo 2025: il piano di Santos per avvicinarsi a Vera

Le anticipazioni e le trame della puntata de La Promessa in onda l’8 marzo 2025 ci preparano a un episodio ricco di colpi di scena e tensioni familiari. È il momento clou in cui la giovane Catalina torna a Palazzo per sostenere Martina, ma la reazione di Cruz non si farà attendere!

La Promessa, Anticipazioni 8 marzo 2025: Il ritorno di Catalina scuote Palazzo!

Catalina tornerà a Palazzo in questo attesissimo episodio, che andrà in onda alle ore 19.35 su Rete4. Le anticipazioni rivelano che la marchesina deciderà di tornare alla tenuta per offrire la sua protezione a Martina, scatenando la furia di CruzDon Alonso sarà costretto a intervenire per mettere fine ai contrasti tra sua moglie e sua figlia, proponendo loro una tregua. Nel frattempo, Petra avrà un ruolo fondamentale nel monitorare i domestici, mentre Santos metterà in atto un piano per passare del tempo con la cameriera Vera, ostacolato solo dalla presenza di Maria e Salvador.

Simona è determinata a salvare Martina dalle accuse che pesano su di lei e si affida all’aiuto di Catalina, la quale sorprenderà tutti con il suo ritorno a Palazzo. La marchesa non gradirà la situazione, ma Catalina dichiarerà di voler restare e non abbandonerà il suo sostegno a Martina.

La Promessa, Anticipazioni 8 marzo 2025: il piano di Santos per avvicinarsi a VeraIl ritorno di Catalina porterà inevitabilmente a tensioni tra lei e CruzDon Alonso cercherà di mantenere la calma e proporrà una tregua temporanea, ma entrambe le donne continueranno a coltivare una rivalità sotterranea. Nel frattempo, Petra sfrutterà la situazione per controllare i domestici e tenere d’occhio Jana, che sembra nascondere qualcosa.

Santos, spinto dal desiderio di avvicinarsi a Vera, cercherà di organizzare una festa, ma dovrà affrontare il rifiuto della giovane. Candela, nel cercare di aiutare Virtudes, creerà dei guai e sarà costretta a rivolgersi a Don Fermin per ricevere aiuto.

Non vedo l’ora di assistere al confronto infuocato tra Catalina e Cruz! Sembra che le cose si facciano sempre più interessanti e sono curiosa di vedere come il Don Alonso gestirà questa delicata situazione familiare. Sarà un episodio da non perdere!

Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page