Le anticipazioni della soap tv La Promessa annunciano il ritorno di Virtudes alla tenuta. Nella puntata che andrà in onda giovedì 13 marzo alle ore 19:40 su Rete 4, Simona si preparerà a partire alla ricerca di sua figlia, ma la vedrà rientrare a casa dei marchesi, sconvolta e disperata. Nel frattempo, Santos proverà nuovamente ad approfittarsi di Vera, mentre Lorenzo De La Mata suggerirà a Maria Antonia di allontanare Cruz.

Virtudes torna a La Promessa in preda alla disperazione

Simona sarà in pena per sua figlia, non vedendola rientrare dopo il viaggio per riportare a casa il piccolo Adolfo.

Proprio quando la cuoca starà per partire alla ricerca di Virtudes, quest’ultima tornerà a La Promessa disperata e sconvolta.

Nel frattempo, ci sarà un riavvicinamento tra Lope e la sua ex fidanzata Vera, che riusciranno a mettere da parte i problemi del passato e si riavvicineranno.

Virtudes e Simona - screenshot © La Promessa

Santos prova ad approfittare nuovamente di Vera

Nel frattempo, mentre Lope e Vera ristabiliranno la loro intesa, Santos sarà geloso. Il figlio di Ricardo proverà quindi ad approfittare nuovamente di Vera.

Intanto Lorenzo De La Mata, che osserverà quanto accadrà a La Promessa tra i marchesi. Il capitano si permetterà di dare alcuni consigli a Maria Antonia, invitandola ad allontanare temporaneamente Cruz. Lorenzo, infatti, vorrà dare modo a Maria Antonia e Alonso di chiarirsi.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Margarita ha origliato una conversazione fra Maria e Jana

Nelle precedenti puntate de La Promessa andate in onda su Rete 4, Ignacio De Ayala si è sentito male, perdendo conoscenza. Immediatamente, un medico è arrivato alla tenuta per visitare il conte. In seguito alle analisi, il dottore non ha avuto dubbi: Ignacio è stato avvelenato con la cicuta.

I primi sospetti sono ricaduti subito su Martina, che non ha mai accettato la relazione tra sua madre e il conte De Ayala.

Mentre Martina ha cercato di difendersi dalle terribili accuse, Maria Fernandez si è sfogata con Jana, raccontandole un episodio accaduto poco tempo prima. La cameriera ha rivelato a Exposito che Martina si era molto interessata alla cicuta usata da Pia.

Maria ha quindi lasciato intendere a Jana di sentirsi in colpa, poiché Ignacio De Ayala potrebbe essere stato avvelenato da Martina proprio grazie alle sue rivelazioni su Pia. Intanto Margarita, nascosta dietro la parete, ha ascoltato tutta la conversazione, arrivando alla conclusione che è stata sua figlia ad avvelenare il compagno.