Le anticipazioni de La Promessa rivelano cosa succederà venerdì 7 marzo 2025, Marina si dichiara innocente ma Ayala non le crede, Petra tiene d’occhio Jana.

Altre intriganti vicende de La Promessa terranno tutti con il fiato sospeso nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 7 marzo 2025. Come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e terranno moltissimi telespettatori incollati al televisore per non perdere nessun dettaglio. La soap opera spagnola va in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.39 ed è sempre disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Moltissimi fan sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nella puntata di domani, venerdì 7 marzo 2025. Stando alle anticipazioni de La Promessa trapelate sul web Margarita troverà nella camera di Martina un barattolo di cicuta e rivolgerà dure accuse contro la figlia, lei dirà di essere innocente ma Ayala non crederà alle sue parole. I camerieri saranno convinti che la marchesina non sia colpevole, infatti si schiereranno tutti dalla sua parte. La situazione sarà molto delicata e in preda alla preoccupazione Simona racconterà tutto a Catalina e le chiederà di tornare a casa per aiutare la cugina.
La Promessa, anticipazioni 7 marzo 2025: Petra sospetta che Jana nasconda qualcosa, Curro e Manuel in pericolo?
Nell’episodio che verrà trasmesso domani Lope proverà a recuperare con Don Romulo, però si imbatterà in una sconcertante rivelazione mentre cercherà di dimostrare al maggiordomo che ha capito i suoi errori. Virtudes avrà paura di non essere in grado di prendersi cura di suo figlio, Candela e Simona però le offriranno il loro aiuto.
Le anticipazioni de La Promessa fanno poi sapere che nella puntata di domani, venerdì 7 marzo 2025, Petra terrà d’occhio Jana e sarà convinta che stia nascondendo qualcosa. Il suo sospetto sarà fondato, infatti la ragazza cercherà spesso di eludere la sorveglianza della governante per andare a trovare Pia. Nel frattempo Manuel e Curro al fronte resteranno coinvolti in un’esplosione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.