La forza di una donna, anticipazioni all’11 ottobre: Arif viene aggredito

Nelle puntate de La forza di una donna, in onda dal 6 all’11 ottobre 2025, Arif (Feyyaz Duman) verrà rapito e torturato dagli uomini di Nezir (Hakan Karahan). Quando Bahar (Özge Özpirinççi) scoprirà l’accaduto, penserà che dietro ci sia lo zampino di suo marito Sarp (Caner Cindoruk).

Sarp confessa a Piril di essere ricattato da Sirin
Bahar resterà delusa da Enver, Ceyda e Yeliz per averle nascosto che suo marito Sarp è vivo, al punto da decidere di non volerli più vedere.

Sarp chiederà aiuto a Munir per proteggere Bahar e i bambini dagli uomini di Nezir e rivelerà a Piril che Sirin lo sta ricattando con alcune foto compromettenti.

Nel contempo, Jale assumerà Ceyda come babysitter del figlio Bora.

Arif, invece, litigherà con suo padre Yusuf per aver venduto l’anello che apparteneva a sua madre e che aveva regalato a Bahar. Arif e Ceyda sospetteranno che Bahar sia sorvegliata da alcuni uomini. Un giorno, Arif sparirà nel nulla, proprio quando tenterà di mettere in guardia Bahar. Enver si recherà al locale di Arif e avrà il timore che gli sia successo qualcosa di brutto, visto che troverà soltanto gli effetti personali del barista e una macchia di sangue sul bancone. A quel punto, Ceyda sospetterà che Arif sia stato rapito. Per liberarlo, Ceyda aiuterà Peyami a organizzare un gruppo di uomini armati.

Arif viene abbandonato nel bosco, Bahar si sente in colpa
Dopo essere stato picchiato dagli scagnozzi di Nezir, Arif verrà abbandonato in un bosco, ma fortunatamente riuscirà a tornare a casa grazie a un camionista. Bahar avrà i sensi di colpa e sospetterà che ci sia il coinvolgimento di Sarp nell’aggressione ad Arif. Appena scoprirà che Anews-imagerif è stato picchiato, molto turbato, Doruk chiederà a Bora di restituirgli il pupazzo che gli aveva regalato.

Sarp si presenterà a casa di Hatice ed Enver per far cancellare le sue foto dal cellulare di Sirin.

Riepilogo: Arif ha chiesto a Bahar di sposarlo
Dopo essere finita in ospedale a causa della malattia al sangue, Bahar ha potuto contare, come sempre, sul sostegno di Arif.

Quest’ultimo ha sorpreso Bahar chiedendole di diventare sua moglie, ma la loro gioia è durata poco: la donna è stata colpita da un nuovo malore. Non appena è venuto a conoscenza delle critiche condizioni di salute di Bahar, Sarp ha convinto Sirin a donare il midollo osseo alla sorellastra. A seguito dell’operazione, Bahar è tornata a casa ed è scoppiata a piangere: suo marito Sarp, che credeva morto, ha bussato alla sua porta. Arif è rimasto sconvolto nel vedere Sarp e Bahar riuniti.

news-image

Related Posts

La forza di una donna, spoiler turchi, Jale annuncia: ‘Hatice non ce l’ha fatta’

Momenti di grande dolore caratterizzeranno le prossime puntate de La forza di una donna. In ospedale, la dottoressa Jale comunicherà la notizia che tutti temevano: “Mi dispiace,…

La Forza di una Donna Spoiler: Sirin Umiliata da Enver, la Decisione che Distrugge Tutto.

SPOILER CHOC: ŞİRİN UMILIATA PUBBLICAMENTE DA ENVER – LA SUA DECISIONE FINALE DISTRUGGE OGNI COSA ISTANBUL, 7 Ottobre 2025 – La vita di Şirin (Seray Kaya), la…

Le parole dolorose di Neslihan al marito Burak, in pieno processo di divorzio

Il sogno si sgretola: da amore leggendario a campo di battaglia legale Per anni, Burak Özçivit e Neslihan Atagül sono stati celebrati come la coppia d’oro della Turchia — un amore…

Il Pianto di una Madre: “Non Distruggere Questa Casa, Figlio Mio…”

Nel cuore di Istanbul, mentre il mondo dorme, una madre resta sveglia, consumata dal dolore, dalla paura e dall’amore. I corridoi di marmo della sua villa risuonano…

“Ho una sola nuora: Neslihan” – Il padre di Burak esplode dopo lo scandalo che ha scosso la famiglia

Quando un amore eterno viene tradito, non è solo il cuore di una donna a spezzarsi—ma anche l’equilibrio di un’intera famiglia. Lo scandalo dell’infedeltà che ha coinvolto Burak…

La Forza di una Donna Anticipazioni: FINALE TRAGICO??!!! 😱 | La Forza di una Donna

La Forza di una Donna, Finale Tragico: Un Sacrificio Eroico Scuote Ogni Equilibrio! Il destino di Bahar e dei suoi cari è appeso a un filo in…

You cannot copy content of this page