La forza di una donna, anticipazioni all’11 ottobre: Arif viene aggredito

Nelle puntate de La forza di una donna, in onda dal 6 all’11 ottobre 2025, Arif (Feyyaz Duman) verrà rapito e torturato dagli uomini di Nezir (Hakan Karahan). Quando Bahar (Özge Özpirinççi) scoprirà l’accaduto, penserà che dietro ci sia lo zampino di suo marito Sarp (Caner Cindoruk).

Sarp confessa a Piril di essere ricattato da Sirin
Bahar resterà delusa da Enver, Ceyda e Yeliz per averle nascosto che suo marito Sarp è vivo, al punto da decidere di non volerli più vedere.

Sarp chiederà aiuto a Munir per proteggere Bahar e i bambini dagli uomini di Nezir e rivelerà a Piril che Sirin lo sta ricattando con alcune foto compromettenti.

Nel contempo, Jale assumerà Ceyda come babysitter del figlio Bora.

Arif, invece, litigherà con suo padre Yusuf per aver venduto l’anello che apparteneva a sua madre e che aveva regalato a Bahar. Arif e Ceyda sospetteranno che Bahar sia sorvegliata da alcuni uomini. Un giorno, Arif sparirà nel nulla, proprio quando tenterà di mettere in guardia Bahar. Enver si recherà al locale di Arif e avrà il timore che gli sia successo qualcosa di brutto, visto che troverà soltanto gli effetti personali del barista e una macchia di sangue sul bancone. A quel punto, Ceyda sospetterà che Arif sia stato rapito. Per liberarlo, Ceyda aiuterà Peyami a organizzare un gruppo di uomini armati.

Arif viene abbandonato nel bosco, Bahar si sente in colpa
Dopo essere stato picchiato dagli scagnozzi di Nezir, Arif verrà abbandonato in un bosco, ma fortunatamente riuscirà a tornare a casa grazie a un camionista. Bahar avrà i sensi di colpa e sospetterà che ci sia il coinvolgimento di Sarp nell’aggressione ad Arif. Appena scoprirà che Anews-imagerif è stato picchiato, molto turbato, Doruk chiederà a Bora di restituirgli il pupazzo che gli aveva regalato.

Sarp si presenterà a casa di Hatice ed Enver per far cancellare le sue foto dal cellulare di Sirin.

Riepilogo: Arif ha chiesto a Bahar di sposarlo
Dopo essere finita in ospedale a causa della malattia al sangue, Bahar ha potuto contare, come sempre, sul sostegno di Arif.

Quest’ultimo ha sorpreso Bahar chiedendole di diventare sua moglie, ma la loro gioia è durata poco: la donna è stata colpita da un nuovo malore. Non appena è venuto a conoscenza delle critiche condizioni di salute di Bahar, Sarp ha convinto Sirin a donare il midollo osseo alla sorellastra. A seguito dell’operazione, Bahar è tornata a casa ed è scoppiata a piangere: suo marito Sarp, che credeva morto, ha bussato alla sua porta. Arif è rimasto sconvolto nel vedere Sarp e Bahar riuniti.

news-image

Related Posts

Kara Sevda – Gli Attori IERI e OGGI nel 2025 | Spoiler Esteso

La celebre serie turca Kara Sevda – Endless Love, iniziata nel 2015 e conclusasi con un finale indimenticabile nel 2017, continua a essere una leggenda vivente e a…

Neslihan Atagül ha chiamato suo figlio Burak? La prima foto del bambino sorprende tutti!

Negli ultimi tempi, tutti gli occhi si sono nuovamente rivolti verso Neslihan Atagül, ma questa volta non per un nuovo ruolo televisivo o uno scandalo clamoroso. La ragione…

La forza di una donna, trame Turchia, Sarp blocca la moglie: ‘Dove vai con quel barbone?’

Sarp fermerà Bahar in fuga con Arif nelle prossime puntate de La forza di una donna: “Dove vai con quel barbone?”, urlerà con un esercito di uomini…

KARA SEVDA – Burak Özçivit e Neslihan donano 10 milioni di dollari in memoria del loro bambino mai nato

Una decisione che trasforma il destino Burak Özçivit e Neslihan Atagül, amatissima coppia di Kara Sevda – Amore Infinito, hanno preso una decisione che ha commosso milioni: dopo la tragedia del…

ENDLESS LOVE ANTICIPAZIONI: MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ – TARIK È SENZA PAROLE: HA SCOPERTO CHE…

Cari appassionati di Kara Sevda – Endless Love, preparatevi a un doppio episodio carico di tensione, amore, tradimenti e rivelazioni che vi lasceranno con il fiato sospeso. Le…

La forza di una donna Trame dal 6 all’11 ottobre. Arif in pericolo di vita!

Le puntate de La Forza di una Donna in onda dal 6 all’11 ottobre promettono colpi di scena travolgenti, rivelazioni dolorose e momenti di forte tensione emotiva. Lunedì 6…

You cannot copy content of this page