Il Paradiso delle signore continuerà a tenere alta l’attenzione del pubblico italiano anche nel corso delle puntate trasmesse dal 22 al 26 settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Caterina sarà assunta come venere del grande magazzino mentre Botteri e Delia scopriranno che Ettore è il nuovo direttore creativo della Galleria Milano Moda. Roberto, intanto, lancerà una nuova iniziativa dedicata alla lettura di romanzi scritti da autrici contemporanee grazie al successo del libro di Rosa. Dagli spoiler de Il Paradiso delle signore si apprende che i coniugi Gallo metteranno in crisi la storia tra Elvira e Salvatore mentre Enrico si chiuderà in sé stesso dopo aver avvertito un dolore molto forte alla mano. Intanto a villa Guarnieri, Adelaide si metterà a capofitto nei preparativi di nozze con Marcello se qualcuno non tramasse nell’ombra.
Il Paradiso delle signore, puntate 22 al 26 settembre: la reputazione di Adelaide rischia di essere compromessa
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 22 al 26 settembre su Rai 1, Adelaide chiederà a Botteri di prepararle un bozzetto per il suo vestito da sposa e per l’abito delle testimoni Odile e Marta. Intanto, Caterina danneggerà lo scialle in vendita al grande magazzino. Fulvio a questo punto chiederà a Concetta di aiutarlo a sistemare l’oggetto prima di rimetterlo in vendita. Dagli spoiler de Il Paradiso delle signore si apprende che la reputazione di Adelaide rischierà di essere compromessa a causa della pubblicazione di un articolo di Anselmo. L’articolo sulla contessa uscirà nonostante l’intervento di Umberto e Tancredi. L’atmosfera sarà molto tesa, tanto che Matteo cercherà di consolare Odile come Ettore.
Il Paradiso delle signore anticipazioni: Salvatore ed Elvira via da Milano
Ma le novità per quanto concerne le nuove puntate de Il Paradiso delle signore non sono ancora finite. Le anticipazioni rivelano che Enrico temerà di non poter operare Marina dopo un malore accusato al Circolo. Intanto Adelaide crederà che dietro l’articolo ci sia lo zampino di Umberto e per questo chiederà un incontro ad Anselmo. Il ricamo sullo scialle rovinato conquisterà Botteri mentre Salvatore ed Elvira penseranno di lasciare Milano per una località di mare per poter far respirare meglio il piccolo Andrea. Rosa, invece, scriverà un articolo per Marcello che non esiterà ad invitarla a cena fuori. Infine la salute di Andrea peggiorerà notevolmente mentre le veneri prepareranno un corredo ad hoc per il ricovero ospedaliero di Mariana.