“Tradimento”: le trame delle puntate dal 3 all’8 giugno 2025

Le trame delle puntate di “Tradimento”, la serie tv turca su una famiglia all’apparenza perfetta, in onda su Canale 5 da martedì 3 a domenica 8 giugno alle 14.10 e venerdì 6 giugno anche in prima serata.

Martedì 3 giugno
Yesim chiede a Umit di diventare socio del Servizio Catering “Lo splendore di Oyku” e i due finiscono per raccontare tutto a Guzide che gli procura un lavoro presso la signora Alev. Serra è molto preoccupata per il comportamento della sorella che non smette di pulire continuamente la casa. Tarik viene arrestato dopo una denuncia che lo accusa dell’omicidio di Korkmaz, ma quando arriva in una centrale di polizia apparentemente abbandonata, si rende conto che qualcuno deve averlo incastrato.

Mercoledì 4 giugno
Tolga telefona a Oylum mentre sono tutti riuniti, Guzide prende il cellulare e risponde, chiedendogli di non chiamare più la figlia e di dimenticarla. Kudret va all’appuntamento con Oltan, che lo prende a schiaffi per essersi introdotto insieme a Tolga in casa dei Dicleli per rapire Oylum e Can. Ipek è a cena con Sezai e Guzide per chiarire i malintesi e tutto sembra andare per il meglio. Ipek è felice, si sente liberata e protetta, anche quando Sezai le dice che sa della truffa dell’automobile e che con Guzide hanno trovato un modo per farsi restituire il denaro da Tarik.

Giovedì 5 giugno
Kudret va a prendere Tolga in ufficio, lo induce a bere, poi lo droga e lo porta ad una festa piena di belle ragazze con l’intento di fargli dimenticare Oylum. Guzide, Sezai e Ipek, usciti dal ristorante, s’imbattono nel celebre psichiatra amico di Guzide, Serdar Ocze, che li invita ad andarlo a trovare nel suo studio. Ipek accusa Sezai e Guzide di aver messo in scena l’incontro per convincerla a farsi curare.

Venerdì 6 giugno ore 14.10
Guzide, rientrata dalla cena, si sfoga con Ozan su quanto accaduto con Ipek evidenziando il suo dispiacere. Ozan la consola. Sezai torna a casa e trova Ipek in una crisi di pianto, intenta a fare le valigia. Questa dice di volersene andare perché ha capito di non essere benvoluta. Sezai cerca di calmarla e la invita a restare. Oylum arriva all’ospedale di Izmit temendo di scoprire che Kahraman sia davvero deceduto. Invece, Kahraman sta bene e la ragazza, sollevata, lo abbraccia e scoppia a piangere tra le sue braccia.

Venerdì 6 giugno ore 21.20
Oylum e Kahraman restano in ospedale in attesa di sapere qualche novità sui due uomini rimasti coinvolti nell’incidente. Nel mentre sopraggiungono Nazan e Mualla che, vedendo i due teneramente abbracciati e intuiscono che tra loro ci sia del sentimento. L’indomani mattina, tornati ad Istanbul, Oylum teme di provare qualcosa per Kahraman ma cerca di convincersi del contrario. Nel frattempo, riceve un video che ritrae Tolga in compagnia di alcune donne.
Il video di Tolga, visibilmente ubriaco a una festa, fa il giro del web e Serra e Azra non perdono occasione per commentare gli atteggiamenti del giovane imprenditore. Per loro sfortuna, però, Oltan origlia una parte della conversazione e rimprovera Azra per i commenti poco carini nei confronti del figlio. Serra cerca di giustificare l’amica e, pronunciando il suo nome, Oltan capisce che lei è la famosa Azra che ha dichiarato il falso per far andare in prigione Tolga. Oltan, dopo aver cacciato via Serra e Azra, chiede a Selin di aiutarlo a far tornare in sè Tolga; l’uomo è seriamente preoccupato per il figlio. Yesim esce allo scoperto e svela a Tarik che, in realtà, non è mai stato veramente arrestato, era tutta una messinscena.
Kahraman e Oylum sono ufficialmente fidanzati e in procinto di sposarsi. La notizia stupisce particolarmente Ilknur, che viene sorpresa da Mualla a parlarne con Oznur, in modo non lusinghiero. Mualla mette in guardia la domestica affinchè eviti di intromettersi in faccende che non la riguardano. Tolga, consapevole che il suo amore per Oylum è senza speranza, chiede perdono a Selin e torna a casa da sua moglie, con il proposito di essere un marito migliore. Il ragazzo assicura anche a suo padre di voler cambiare il suo atteggiamento e sembra genuinamente pentito. Azra torna a vivere a casa di Tarik con Yesim e Oyku, per badare alla bambina, su invito della stessa Yesim che, nel frattempo, ha iniziato a trattare Tarik come un domestico. Durante una colazione in compagnia, la famiglia di Guzide scopre, attraverso un video su Internet, dell’incidente al quale l’ex giudice è scampata poco tempo prima.

Sabato 7 giugno ore 14.45
Oltan scopre che il progetto ricevuto dalla Russia per la costruzione dell’hotel Sharya differisce da quello che la sua azienda ha presentato e Ipek gli insinua il dubbio che Ersin stia cercando di sabotarlo. Quando Ersin arriva in ufficio, Oltan lo mette di fronte all’evidenza e questi inizia a inveire contro Ipek, rivelando al capo che in realtà loro due già si conoscono e che lei sta cercando di incastrarlo, ma Oltan non gli crede e decide di denunciarlo. Per rintracciare l’automobile che ha quasi investito Guzide, Yesim chiede aiuto a Begum, una sua cliente che possiede un’azienda che produce e gestisce sistemi di sorveglianza. Ipek chiede perdono a Guzide per il modo in cui si sta comportando e le confessa che i suoi atteggiamenti sono provocati dalla paura di perdere suo padre. Arriva il giorno della cerimonia di premiazione di Ozan e quando tutti i suoi familiari si ritrovano all’evento, ma si rendono conto che nessuno ha avvisato Tarik.
Alla serata per Ozan, nonostante l’arrivo di Tarik abbia turbato l’atmosfera, si aprono le danze e tutti tornano a divertirsi: Ozan balla con Oyku, Guzide con Sezai, Umit con Nazan, Oylum con Kahraman e Ipek con Oltan. Nel frattempo, davanti al camino, Serra e Azra spettegolano su Ipek. Selin e Tolga decidono di prendere in affidamento una bambina. Ozan, ormai ingegnere premiato, accetta il lavoro offertogli da Kahraman come responsabile del cantiere di un grande ospedale a Istanbul.

Domenica 8 giugno ore 14.20
Sezai porta Guzide lontano dal caos cittadino, in un ristorante immerso nel verde e qui le chiede di sposarlo. Grazie alla sua cliente Begum, Yesim riesce a identificare chi ha cercato di investire Guzide; sconvolta, telefona subito a Sezai perché si tratta proprio di sua figlia: Ipek. Sezai rimprovera severamente la figlia per il tentato omicidio di Guzide, mentre Ipek lo accusa di non aver mai veramente amato sua madre e di essere tornata dal Canada soltanto per vendicarla. Nel frattempo, la ragazza si rivolge a Tarik per cercare di allontanare Guzide da suo padre. Numan ha un’emorragia cerebrale e Sezai va a trovarlo, nel frattempo Guzide comunica alla famiglia e a Nazan del matrimonio tra lei e Sezai. Ozan inizierà a lavorare nella società dei Dicleli, nonostante Guzide non sia d’accordo. Selin e Tolga riescono a prendere in affidamento la bambina.
Tolga e Selin presentano la bambina presa in affidamento a Oltan, che però resta perplesso, perché avrebbe preferito essere consultato prima di una scelta simile. Oltan e Ipek partono da soli per un viaggio di lavoro; durante il viaggio soccorrono una famiglia che fa un incidente stradale davanti ai loro occhi."Tradimento", le anticipazioni: il terribile segreto di Mualla

Related Posts

Tradimento trame turche: Ipek spinge Serra dalle scale, che perde la vita in ospedale

Gli spoiler delle prossime puntate di Tradimento, in onda a breve su Canale 5, rivelano che Ipek darà vita a una violenta discussione con Serra, dopo che…

Tradimento, anticipazioni 5 settembre: Selin viene arrestata, Oylum dona un rene a Tolga

Le anticipazioni di Tradimento preannunciano momenti drammatici per il figlio di Oltan in seguito alla sparatoria. Nella puntata in onda venerdì 5 settembre alle 21:20 su Canale…

Tradimento, spoiler puntata del 5 settembre: Serra scappa prima che Oltan possa prenderla

Le anticipazioni della puntata di Tradimento che andrà in onda venerdì 5 settembre in prima serata rivelano che dopo l’arresto di Selin per aver sparato a Tolga,…

Tradimento: Lo Scontro Finale a Casa di Guzidè

La Vendetta di Sezai e il Rifiuto di Tarik a Ipek Un’aria di tensione soffocante ha invaso le mura domestiche di Guzidè, trasformando un momento di felicità…

Tradimento, Anticipazioni 5 Settembre

  Una tempesta di segreti e violenza sta per abbattersi sul mondo dorato dei protagonisti di “Tradimento”. Le anticipazioni per la puntata di venerdì 5 settembre preannunciano…

Tradimento spoiler 5 settembre, Oylum contro la sua famiglia: ‘Donerò il mio rene a Tolga’

Oylum andrà contro tutta la famiglia pur di salvare la vita al padre di suo figlio nella puntata di Tradimento in onda venerdì 5 settembre. “Donerò il…

You cannot copy content of this page