La notte nel cuore, anticipazioni 2 settembre: Melek in carcere, il suo ex è grave

Le anticipazioni di La notte nel cuore annunciano nuovi drammi per la famiglia Sansalan. Nella puntata in onda martedì 2 settembre alle ore 21:20 su Canale 5, Melek sarà convinta di aver ucciso Cihan e, sopraffatta dal senso di colpa, penserà di togliersi la vita. Successivamente, la sorella di Nuh verrà arrestata, mentre Cihan non morirà, ma sarà ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Di conseguenza, Esat prenderà il controllo degli affari al posto del fratello, mentre Hikmet provocherà Harika.

Melek crede di aver ucciso Cihannews-image
Melek sarà in preda al panico, convinta di aver ucciso Cihan.

Spinta dai sensi di colpa, la sorella di Nuh penserà di togliersi la vita gettandosi da un ponte. Fortunatamente, il pensiero del bambino che porta in grembo la aiuterà a evitare un gesto estremo. Tuttavia, Melek deciderà di assumersi la responsabilità di quanto accaduto e si recherà alla centrale di polizia per costituirsi. Tahsin, venuto a conoscenza delle intenzioni della ragazza, interverrà per farle cambiare idea e impedirle di confessare.

Melek viene arrestata, mentre Cihan è in gravi condizioni
Nel frattempo, Tahsin riuscirà a convincere Melek a lasciare il commissariato e a non confessare la verità sul presunto omicidio di Cihan. Tuttavia, la sorella di Nuh sarà tormentata dai sensi di colpa per il gesto compiuto, e la situazione prenderà una piega inaspettata.

Melek verrà arrestata, ma emergerà una notizia importante: Cihan non è morto, come lei credeva. Il figlio di Samet è vivo, anche se in gravi condizioni, e verrà ricoverato in terapia intensiva. Di conseguenza, Nihayet chiederà a suo nipote Esat di prendere il comando dell’hotel di famiglia, vista l’assenza di Cihan. Nel frattempo, Hikmet continuerà a provocare Harika.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Sumru ha trovato un lavoro
Nei precedenti episodi, Sumru è stata cacciata di casa da Samet, che ha chiesto il divorzio dopo avere scoperto che ha abbandonato i gemelli dopo il parto. Rimasta senza un’abitazione e senza risorse economiche, la madre dei gemelli ha trovato lavoro come commessa in un negozio di tappeti.

Nel frattempo, Tahsin ha proseguito il suo piano di vendetta contro la famiglia Sansalan, tenendo Samet all’oscuro del fatto che è stato lui ad aiutare Nuh e Melek a fuggire dal sequestro. Parallelamente, Melek ha effettuato un test di gravidanza, scoprendo di aspettare un figlio da Cihan, ma non è riuscita a rivelargli la notizia. Il giovane Sansalan, infatti, l’ha affrontata con disprezzo, convinto che la ragazza sia arrivata alla villa con l’intento di distruggere la sua famiglia.Le anticipazioni turche de La Notte nel Cuore: una verità sconvolgente ...

Related Posts

PERDONATEMI!! La Lettera di Samet fa CROLLARE Tahsin! | LA NOTTE NEL CUORE

Nel silenzio sospeso di una stanza d’ospedale, la parabola di Samet si è chiusa in un modo che nessuno avrebbe potuto immaginare, eppure proprio lì, in quel…

La notte nel cuore, puntate turche: Bunyamin scopre l’inganno della moglie: ‘Sei una spia’

Bunyamin tornerà a casa da sua moglie con una grande delusione nelle prossime puntate de La notte nel cuore: “Sei una spia di Tahsin”. Le anticipazioni rivelano…

La notte nel cuore, trame turche: Cihan viene arrestato, Melek conosce suo padre Halil

Nei prossimi episodi della soap turca La notte nel cuore in onda su Canale 5, si assisterà all’ingresso di Halil (Erkan Bektaş), il padre dei gemelli Nuh…

La notte nel cuore, cambio palinsesto: la serie raddoppia e va in onda anche martedì 2/09

Cambio di programmazione per La notte nel cuore nella prima settimana di settembre. Mediaset proporrà un doppio appuntamento con gli episodi inediti, in onda martedì 2 e…

La notte nel cuore, trama 13^ puntata: Sevilay segregata, la sorella di Nuh vuole vendetta

Nella tredicesima puntata della soap turca La notte nel cuore, in programma su Canale 5 domenica 31 agosto 2025 in prima serata, Melek, non avrà il coraggio…

La Notte Nel Cuore: Il Sequestro di Sevilay

  La puntata odierna di “La Notte Nel Cuore” ha scosso le fondamenta del palazzo degli Şansalan, portando a un culmine di violenza e disperazione che lascerà…

You cannot copy content of this page