Yusuf perde l’appartamento in cui Bahar e Enver vivono con i bambini: i creditori bussano per riscuotere l’immobile
Tre uomini busseranno a casa di Bahar nella puntata de La forza di una donna di martedì 26 agosto: “Questa casa ora è nostra”, diranno spiegando che entro una settimana dovrà essere vuota.
Bahar e Enver rischieranno di perdere la casa, perché Yusuf l’ha persa al gioco e i creditori pretendono di averla subito. A salvare la situazione sarà Umran che si troverà per caso da Bahar e chiederà l’intervento di suo padre Seyfullah.
Una visita inaspettata per Enver
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che sarà una giornata molto particolare per Bahar e i suoi amici.
Alla porta della donna, infatti, busseranno dei tipi poco raccomandabili e sarà Enver ad aprire. Quando l’uomo verrà a sapere il perché della visita, correrà da Arif a raccontagli tutto: “Tre uomini sono venuti a bussare e reclamano la casa”, dirà in preda all’agitazione. “Ci hanno detto di andare via perché hanno comprato la casa da Yusuf”, continuerà Enver che si siederà per paura di un malore. Arif sarà certo che il suo amico si sia sbagliato, ma Enver insisterà: “Hanno preso la casa per un debito di gioco di Yusuf, gli ha ceduto l’appartamento”, spiegherà. Arif capirà tutto e si renderà conto che suo padre ha combinato un grosso guaio a causa del suo vizio del gioco. L’uomo chiederà a Enver di non dire niente a Bahar mentre lui proverà a risolvere questo problema.

La visita di Umran si rivelerà provvidenziale
Nella puntata de La forza di una donna di martedì 26 agosto, Umran si congratulerà con Ceyda per la nuova casa e poi andrà a salutare Bahar. La donna chiederà a Enver di cucirle un vestito e Bahar le prenderà le misure.
Ancora difficoltà per Bahar: non c’è più un donatore certo
Bahar non sta vivendo un periodo particolarmente facile. Dopo la gioia di aver finalmente trovato in Sirin la donatrice di midollo, infatti, la donna ha dovuto fare i conti con dei problemi.