Piril sorprenderà Enver e Hatice rivelando che la loro figlia Sirin è andata a letto con suo marito Sarp
Nei nuovi episodi de La forza di una donna in onda su Canale 5, Sirin Sarikadi (Seray Kaya) verrà ripudiata da suo padre Enver a causa di Piril (Ahu Yağtu). Quest’ultima sorprenderà l’uomo e Hatice (Bennu Yıldırımlar) rivelando che la ragazza, oltre a essersi gettata tra le braccia di Sarp Cesmeli (Caner Cindoruk), ha intrapreso una relazione segreta con suo padre Suat (Gazanfer Ündüz).
Sarp chiede a Sirin di donare il midollo osseo alla sorellastra Bahar
Sarp scoprirà che Bahar (Özge Özpirinççi) sta lottando tra la vita e la morte a causa di una grave malattia.
Non appena verrà a conoscenza del fatto che può essere con un trapianto di midollo, e che Sirin è l’unica donatrice compatibile, si recherà da quest’ultima e tra le lacrime le chiederà di salvare Bahar.
Sirin ricatterà Sarp, costringendolo ad andare a letto con lei, se vuole veramente che lei doni il suo midollo a Bahar, ma a sua insaputa immortalerà il momento di intimità scattando delle fotografie compromettenti.
Sirin viene cacciata di casa dal padre Enver
Piril verrà a conoscenza di tutto e presentandosi ai genitori della ragazza come moglie di Sarp e, rivolgendosi a loro, dirà: “Vostra figlia è andata a letto con mio marito. È anche l’amante di mio padre”.
Dopo aver visto il video girato dalla figlia mentre era in compagnia di Sarp, in preda alla furia e parecchio deluso, Enver la caccerà via di casa e la rinnegherà: “Non ho più una figlia come te”.
Non è la prima volta che i telespettatori assistono a uno scontro acceso tra Enver e Sirin. L’uomo è andato su tutte le furie anche quando ha scoperto l’ossessione della ragazza per Sarp. In seguito, grazie a Hikmet, ha appreso che sua figlia ha simulato un’aggressione per convincere la madre a cacciare di casa Bahar. La reazione dell’uomo è stata molto dura, visto che ha schiaffeggiato Sirin, che, tra le lacrime, si è pentita di quello che ha fatto e ha promesso ai suoi genitori di rivolgersi a uno psichiatra per curarsi. Tuttavia, le cattiverie della giovane non sono terminate. Se l’è presa anche con i suoi nipoti Nisan (Kübra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil), rivelando loro che la madre rischia di morire per una malattia.