Manuel si scaglia contro Alonso nel mezzo del conflitto tra Martina e Catalina, Simona conosce meglio Enora e Curro e Ángela si lasciano trasportare dalla passione, martedì 19 agosto in “La Promessa”.
Riassunto settimanale di “La Promessa” e i momenti migliori (episodi 652-654)
L’arresto di Lorenzo è diventato uno dei momenti chiave de “La Promessa” negli ultimi mesi. L’episodio di mercoledì 13 agosto ha raggiunto il 13,2% di share, un dato che migliora le cifre delle ultime settimane e che potrebbe segnalare una risalita della serie di TVE nel periodo estivo.
Il prossimo episodio arriva carico di intrighi, in una settimana che si concluderà con una rivelazione importante che non lascerà indifferente nessuno a La Promessa. Leocadia, Cristóbal, Manuel e Alonso saranno alcuni dei protagonisti centrali nelle nuove puntate.
Non è un caso, poiché l’erede dei Luján si trova nel mezzo di un grave conflitto con Leocadia che mette in pericolo il futuro della sua impresa. Pía, dal canto suo, continua a seguire le tracce di Cristóbal, che ormai ha accettato la presenza di Samuel a La Promessa.
Martina ha minacciato di lasciare il palazzo dopo il suo ultimo scontro con Catalina, mentre le voci su Toño ed Enora sono arrivate fino alla servitù, suscitando curiosità e preoccupazione allo stesso tempo.
Continua a leggere l’anteprima esclusiva di vemosTV per scoprire tutto ciò che accadrà martedì 19 agosto nell’episodio 656 di “La Promessa”.
Anticipazioni dell’episodio speciale di “La Promessa” di giovedì 14 agosto: tutte le speranze riposte in Curro
Avance di ciò che accadrà martedì 19 agosto nell’episodio 656 di “La Promessa”
Dopo aver scoperto che Leocadia gli aveva nascosto la sua conversazione con Pedro Farré, Manuel ha proposto alla sua socia di vendere la sua parte dell’impresa all’imprenditore. Leocadia l’ha presa come un fatto personale, ma Manuel le assicura che si tratta solo di una questione pratica, poiché Farré è il socio più adatto per la loro azienda.
In realtà Leocadia non ha tutti i torti, perché ci sono motivi personali dietro la decisione del pilota: non si fida più di lei e vuole smettere di coinvolgerla nei suoi affari. Poco convinta, Leocadia rimanda la sua decisione.
Manuel si ritrova anche in un altro conflitto dopo aver saputo dell’intenzione di Martina di lasciare La Promessa. L’erede affronta il padre in modo così esplosivo da arrivare a mancargli di rispetto. Fino a che punto arriveranno i conflitti tra i due?
Dopo l’arresto di Lorenzo, Curro confessa a Lope, Vera e Pía di essere stato lui ad accusare il capitano, vendicandosi così della morte della sorella. Anche se non tutto è ancora risolto, Curro e Ángela decidono di celebrare il successo del loro piano e si lasciano trasportare dalla passione.
Tuttavia, l’enigmatica condotta del colonnello Fuentes continua a suscitare domande tra gli abitanti di La Promessa. Alonso e il resto della famiglia si chiedono quali possano essere i veri motivi dell’arresto di Lorenzo, mentre Leocadia rivela alla figlia che Lorenzo l’ha accusata direttamente di averlo tradito.
“La Promessa”, anticipazioni settimanali dal 18 al 24 agosto 2025 su TVE
Nella servitù ci sono diversi fronti aperti e alcuni personaggi si troveranno davanti a conflitti inattesi. Dopo la notizia della relazione tra Toño ed Enora, Candela e Simona cercano di conoscere meglio la ragazza, mentre Toño si rincontra con Samuel e gli racconta tutta la verità sulla sua situazione sentimentale.
Samuel, a sua volta, incontra Ricardo, che gli chiede della possibilità di annullare il suo matrimonio con Ana, poiché un giorno vorrebbe sposare Pía. La domestica, nel frattempo, è riuscita a ottenere informazioni dal postino di Luján sulla lettera che lei stessa aveva ritirato, indirizzata a Cristóbal: il maggiordomo ne aveva ricevuta un’altra identica. Chi ha inviato queste lettere?
Intanto, Vera aspetta con entusiasmo la risposta alla lettera che ha scritto a Lope, desiderosa più che mai di rivedere suo fratello. Tuttavia, Teresa cerca di essere prudente e avverte l’amica che qualcosa potrebbe andare storto.
Tutto questo e molto altro arriverà prossimamente in “La Promessa”. Non perderti l’anteprima dal 18 al 22 agosto che ti offriamo su vemosTV per scoprire tutti i dettagli delle prossime puntate della serie più seguita di TVE.