Jana scopre che Manuel e Cruz tramavano alle sue spalle per nascondere le sue origini e lascia il palazzo di nascosto
Jana sparirà nel nulla dopo un litigio con Manuel nelle puntate de La Promessa dal 25 al 31 agosto: la ragazza, infatti, scoprirà che Cruz e suo figlio volevano nascondere a tutti le sue origini.
Le anticipazioni rivelano che Jana scoprirà che Manuel e sua madre tramavano alle sue spalle e l’ex domestica ne sarà profondamente delusa. Nel frattempo, Curro interverrà in un litigio tra José e Julia, arrivando persino alle mani con il ragazzo. Infine, Maria sarà turbata nel vedere don Samuel fare un bagno nel fiume.
La festa di fidanzamento di Jana
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Jana farà passi da gigante con la signora Ros.
Quest’ultima metterà subito in guardia Cruz dicendole che, se continua così, sua nuora non avrà nessuna difficoltà a mescolarsi con l’alta società. La marchesa correrà subito ai ripari e sorprenderà Manuel con finte lusinghe verso Jana, proponendogli una festa di fidanzamento in cui chiedere ufficialmente la mano di Jana e presentarla a tutti. Manuel sarà al settimo cielo, ma la marchesa imporrà una condizione a tutto questo: devono inventare un passato per Jana che non potrà certo raccontare di essere stata una cameriera. Manuel sarà titubante, ma alla fine accetterà la proposta di sua madre. Nel frattempo, l’abbandono di Catalina sull’altare e la tensione in famiglia, impediranno al marchesino di parlare con la sua fidanzata della condizione imposta da Cruz.
José Lujan furioso con Julia
Nelle puntate de La Promessa dal 25 al 31 agosto, Jana sarà sempre più nervosa per la festa di fidanzamento che si avvicina. La goccia che farà traboccare il vaso, però, arriverà quando la ragazza scoprirà che Manuel e Cruz hanno tramato alle sue spalle per inventare un passato diverso da quello reale.

Jana sempre nel mirino di Cruz
Nelle puntate precedenti, Cruz ha chiamato al palazzo Ros, la nuova governante di Jana.