Bahar scopre che Sirin può salvarle la vita grazie alla compatibilità del suo midollo osseo
Le trame delle puntate de La forza di una donna, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 agosto su Canale 5, rivelano che Sirin Sarikadi verrà rapita da Munir e minaccerà di uccidere entrambi i suoi genitori. Hatice, invece, sarà determinata a chiedere il divorzio a Enver dopo alcune pesanti liti.
Bahar apprende che Sirin è la sua donatrice di midollo osseo
Enver e Hatice diranno a Bahar Cesmeli (Özge Özpirinççi) che potrà finalmente sottoporsi al trapianto di midollo osseo. La donna sarà felice e vorrà festeggiare la novità con Yeliz e Ceyda. La gioia durerà poco quando scoprirà che la sua donatrice è Sirin.
Sconvolta, uscirà di casa insieme a Ceyda e Arif. Questi ultimi avranno paura che Bahar possa rifiutare la donazione a causa dei passati contrasti con la sorellastra. Tuttavia, Bahar sorprenderà tutti quando comunicherà di voler accettare l’aiuto di Sirin. Hatice avvertirà Jale (Ece Özdikici) della necessità di convincere Sirin a fare la donazione.
Levent, intanto, darà a Sarp una busta contenente una sua foto. Il giovane sarà poi invitato a cena da Hatice per convincere Sirin a dare il consenso a donare il suo midollo osseo. La giovane accetterà di aiutare la sorellastra, con grande sollievo di tutti quanti.
Sirin viene rapita da Munir
Ceyda si appresterà a organizzare il suo finto matrimonio, facendosi confezionare l’abito da sposa da Enver.
Successivamente, Hatice scoprirà che Sirin non potrà aiutare Bahar in quanto affetta da epatite. La donna dirà a Jale che potrebbe rintracciare alcuni fratellastri di Bahar, frutto dei tradimenti del suo primo marito.
Seyfullah ha costretto Ceyda a sposare Peyami
Nelle puntate de La forza di una donna andate in onda ad agosto su Canale 5, Seyfullah ha costretto Ceyda a sposare Peyami, mentre Jale ha comunicato a Enver e Hatice di aver trovato il donatore di midollo osseo per salvare la vita a Bahar.
Teoman, invece, ha tolto a Yeliz l’automobile dopo averla cacciata di casa in seguito al suo arresto insieme a Ceyda (Gökçe Eyüboğlu) per aver aggredito Sirin.