La soap Tradimento riparte dal 29 agosto con le puntate finali: Guzide scoprirà che suo figlio è deceduto
La soap opera Tradimento ripartirà ufficialmente da venerdì 29 agosto, quando in prima serata su Canale 5 verranno mandate in onda le puntate conclusive della seconda e ultima stagione.
Le anticipazioni rivelano che Guzide scoprirà la verità sul figlio biologico: fu Tarik a dare via il loro bambino perchè presentava delle gravi malformazioni.
Guzide scopre l’inganno di Tarik: cosa succede nella soap Tradimento dal 29 agosto
Dopo un lungo periodo di stop, Mediaset è pronta a far ripartire l’appuntamento con Tradimento in prima visione assoluta: i colpi di scena si preannunciano mozzafiato specialmente per la protagonista femminile.
Guzide, infatti, avrà la possibilità di rimettere insieme i cocci della sua vita e scoprirà di essere stata sempre ingannata dal suo ex marito Tarik.
Grazie alle sue ricerche, Guzide scoprirà di aver messo al mondo un bambino con delle gravi malformazioni fisiche.
L’unico a conoscenza di questa amara verità era Tarik, che decise di non dire nulla alla moglie e di agire da solo per evitare che dovessero prendersi cura di un bambino che avrebbe cambiato la loro vita troppo radicalmente.
Guzide va alla ricerca del suo vero figlio
Le anticipazioni sulle nuove puntate autunnali di Tradimento rivelano che, a quel punto, Tarik fece credere alla moglie che Oylum fosse la loro bambina: il vero figlio biologico venne in realtà dato in adozione ad un’altra famiglia.
L’ex giudice, però, si ritroverà a fare i conti con l’ennesimo duro colpo: il bambino che ha messo al mondo è ormai morto.
La soap Tradimento non sarà più in onda nel daytime pomeridiano dal 29 agosto
In attesa di questi nuovi episodi che saranno trasmessi a partire dal 29 agosto e per le successive settimane di settembre e ottobre, la soap Tradimento non sarà più in onda nel daytime feriale e festivo di Canale 5.
Mediaset ha deciso di puntare sulla serie turca solo in prime time, visto il numero esiguo di puntate che mancano per il gran finale di sempre.