Sergio Caballero torna a “La Promessa” come Pedro Farré per affrontare Leocadia

Pedro Farré riappare in “La Promessa” per chiarire le cose tra Manuel e Leocadia. Ripercorriamo gli ultimi avvenimenti e ricordiamo il personaggio interpretato da Sergio Caballero, l’attore che gli dà vita.

Le vacanze del cast di “La Promessa”: destinazioni, foto e ritorno sul set
“La Promessa” è in pieno rinnovamento di trame e diversi personaggi stanno arrivando per scuotere gli abitanti del palazzo dei Luján. Alfonso Mendiguchía si è unito al cast della serie per interpretare il colonnello Fuentes, che potrebbe porre fine una volta per tutte a Lorenzo.

Il suo arrivo promette nuovi conflitti e potrebbe essere l’aiuto che Curro aspettava per far sì che il capitano de la Mata perda tutto. Ma non è l’unico a giungere in questi giorni al palazzo: assisteremo anche al ritorno di due personaggi.

Uno di loro è l’attesissimo ritorno di padre Samuel, che finalmente rientra a La Promessa per chiarire i motivi della sua scomparsa. Sebbene Manuel fosse riuscito a scoprire che il sacerdote stava bene, a sollievo di María, la domestica pensava che Samuel non sarebbe mai più riapparso lì.

L’altro ritorno riguarda un personaggio che non si vedeva da molto tempo nel palazzo. Si tratta di Pedro Farré, l’imprenditore del settore aeronautico che fece la sua prima apparizione nell’episodio 129 di “La Promessa”.

Lorenzo alle corde in “La Promessa”, anticipazioni episodio 651 (8 agosto)

Ora torna a essere protagonista della serie di TVE dopo il conflitto tra Manuel e Leocadia per chiarire quanto accaduto con la telefonata. Ripercorriamo tutto ciò che è successo nell’azienda di Manuel e conosciamo meglio Sergio Caballero, l’attore che si cela dietro al visionario Farré.

Manuel scopre il piano di Leocadia
Manuel ha appena festeggiato un grande successo nella sua azienda: il prototipo di motore inviato a Pedro Farré è stato un vero trionfo. Dopo il volo di prova insieme a Enora, il pilota ha potuto constatare che i suoi sforzi avevano dato i loro frutti e restava solo da attendere la chiamata del socio per procedere con l’accordo.

Tuttavia, quella chiamata non è mai arrivata… o almeno così credeva lui, poiché è stata Leocadia a rispondere al telefono e a parlare con Farré del futuro dell’azienda. L’imprenditore era entusiasta del motore di Manuel e prevedeva un grande successo negli affari, annunciando di avere già nuovi clienti interessati.

Leocadia non ha esitato a sfruttare l’occasione. Sapendo che l’azienda di Manuel aveva ora un grande valore, ha nascosto l’informazione al pilota e gli ha offerto di comprargli la sua quota, proponendo in cambio un investimento economico di cui in realtà non aveva bisogno.

Manuel è stato sul punto di accettare l’offerta, con il sostegno di Enora, mentre Toño si mostrava più diffidente, temendo che il suo socio perdesse del tutto la propria parte dell’azienda.

El regreso de Pedro Farré a “La Promesa”: Sergio Caballero vuelve para  poner en jaque a Leocadia

Il ritorno di Pedro Farré a “La Promessa”: Sergio Caballero torna per mettere alle strette Leocadia

E Toño aveva ragione a diffidare, perché l’arrivo di un rapporto sulle vendite inviato da Pedro Farré ha rivelato cosa fosse realmente accaduto. Manuel si è confrontato con Leocadia, ma la Figueroa mantiene la propria innocenza, e ora è la sua parola contro quella dell’imprenditore.

Manuel, comunque, ha deciso di annullare la firma dell’accordo e ora vuole confermare di persona se quella telefonata è avvenuta o meno. Pedro Farré potrebbe arrivare da un momento all’altro a La Promessa per mediare nel conflitto e, forse, smascherare Leocadia… Cosa significherà tutto ciò per l’azienda di Manuel?

Sappiamo che Leocadia non si fermerà finché non avrà il controllo della redditizia impresa, ma Manuel non permetterà che il frutto del suo lavoro finisca in mani altrui. I prossimi episodi saranno decisivi per capire come si risolverà questo scontro.

Sergio Caballero torna a “La Promessa”
Sebbene il personaggio di Sergio Caballero sia rimasto presente in “La Promessa” attraverso le conversazioni con Manuel, sono passati più di 500 episodi dall’ultima volta che lo abbiamo visto in scena. Ora il suo ruolo acquisterà particolare rilievo, come vedremo nelle prossime puntate.

L’attore, nato nel 1974, ha sviluppato un’ampia carriera nel teatro, nel cinema e nella televisione. Il suo ruolo nel film “Cosas que hacer antes de morir” gli è valso il Premio come Miglior Attore Protagonista dell’Accademia Valenciana dell’Audiovisivo nel 2020.

Ha partecipato a numerose serie di grande successo come “Il segreto”, “Hospital Central”, “El comisario”, “Los protegidos”, “La que se avecina”, “Cuéntame cómo pasó”, “El embarcadero” e “Una vita”.

Lo abbiamo visto anche nel ruolo dello scrittore Isaac Pazos in “Valle Salvaje”, l’altra grande fiction in costume del pomeriggio di La 1. Gli appassionati del genere lo conoscono bene per le sue frequenti apparizioni e il suo ritorno a “La Promessa” farà molto parlare nel palazzo dei Luján.

Related Posts

La Notte nel Cuore – Anticipazioni : Melek scopre di essere incinta… ma teme che Nuh lo venga a sapere!

Nelle prossime puntate della seguitissima soap turca La Notte nel Cuore, in onda il 3 agosto, i telespettatori assisteranno a un momento di grande tensione e commozione. La protagonista Melek,…

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita di casa!

Nella puntata del 24 agosto di La Notte nel Cuore, il pubblico assisterà a uno degli episodi più intensi e drammatici della stagione. Al centro della scena ci sarà Hikmet, travolto…

arrow_forward_iosĐọc thêm Pause 00:00 00:04 01:31 Mute Powered by GliaStudios La Notte nel Cuore, anticipazioni del 24 agosto: Hikmet disperato, la figlia è fuggita e nulla sarà più come prima

Tensione, emozioni forti e segreti destinati a emergere: la puntata de La Notte nel Cuore in onda sabato 24 agosto promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Al centro della…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che sconvolge tutti!

Un nuovo, sconvolgente capitolo di La Notte nel Cuore ha tenuto milioni di telespettatori con il fiato sospeso. L’episodio 37 segna una svolta drammatica e definitiva nella storia…

La Notte nel Cuore, episodio 37: Melek spara a Cihan – un finale shock che lascia tutti senza parole!

L’episodio 37 di La Notte nel Cuore ha scatenato un’ondata di emozioni travolgenti e di reazioni infuocate sui social. Il pubblico, già abituato ai colpi di scena della serie,…

Buenas, premisers Clippers: una semana decisiva en La Promesa con muertes, despedidas y planes desesperados

celebraciones y reconocimientos en el mundo de las series, llega el momento de mirar hacia el horizonte dramático que nos espera en la finca más convulsa de…

You cannot copy content of this page