Salvatore, invece, si mostrerà furioso e indispettito dall’atteggiamento dei suoi suoceri, i quali vorrebbero avere costantemente voce in capitolo in merito alla gestione del piccolo Andrea Maria.

Per Enrico, invece, arriverà il momento di tornare a svolgere la professione di medico presso la clinica del Dottor Di Meo.

Marcello subito in crisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10 di settembre

Marcello e Adelaide ritorneranno a Milano, dopo aver trascorso la loro estate insieme: i due si mostreranno innamorati e felici, pronti a viversi sempre di più alla luce del giorno.

Intanto, però, a Villa Guarnieri, Umberto continuerà a marcare stretto la sua ex compagna, dimostrando di non volersi arrendere facilmente a questa sua nuova vita.

L’atteggiamento fin troppo presente di Umberto nella vita di Adelaide finirà per mettere subito in crisi Marcello Barbieri, il quale si mostrerà infastidito dal modo di fare del commendatore Guarnieri, ancora ignaro del fatto che Adelaide e Umberto stanno nascondendo il segreto legato alla paternità di Odile.

In foto Marcello, Adelaide, Elvira e Salvatore © Rai.

Salvatore furioso con i suoceri

Le anticipazioni di settembre de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, rivelano che Enrico tornerà a svolgere la professione di medico: il compagno di Marta verrà assunto presso la prestigiosa clinica del dottor Di Meo, mostrandosi felice e soddisfatto anche perché vivrà in perfetta armonia con la figlia e la sua compagna a Villa Guarnieri.

Salvatore, invece, si mostrerà su tutte le furie: il barista sarà adirato per l’invadenza dei suoi suoceri, i quali cercheranno di avere sempre voce in capitolo in merito alle decisioni legati al piccolo Andrea Maria.

Addirittura i genitori di Elvira vorrebbero scegliere i padrini del bambino per il battesimo ma, questa volta, Salvatore non avrà intenzione di cedere.

La relazione tra Elvira e Salvatore nata nella passata stagione della soap

Nella passata stagione de Il Paradiso delle signore, i genitori di Elvira avevano fatto grande fatica ad accettare la relazione della figlia con Salvatore, ritenendo che il ragazzo appartenesse a un rango sociale “troppo basso” per la loro bambina.

Elvira, però, non si lasciò intimorire dai modi di fare del padre e scelse di andare avanti per la sua strada, fino ad arrivare alla scoperta della gravidanza, che costrinse i due giovani innamorati ad organizzare un matrimonio riparatore in fretta e furia per evitare scandali.