Catalina si sfoga con Manuel e ammette di amare ancora Pelayo, poi scoppia a piangere tra le braccia del fratello
Catalina parlerà con Manuel di Pelayo, dopo la fine della relazione con Adriano, nella puntata de La Promessa di sabato 5 aprile. “Non merita il mio amore, ma io lo amo”, dirà in lacrime. Le anticipazioni rivelano che Adriano capirà i sentimenti di Catalina e deciderà di dirle addio prima di soffrire troppo. Per la ragazza sarà l’ennesimo fallimento, ma potrà contare sul sostegno di Manuel. Nel frattempo, dopo aver ricevuto le scuse di Cruz, Catalina si preparerà a lasciare l’hangar e tornare al palazzo.
Catalina deciderà di tornare a La Promessa
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che Cruz sorprenderà Catalina chiedendole scusa. La marchesa chiederà alla figliastra di tornare al palazzo e farà un passo indietro. Cruz comunicherà anche ai giornalisti che le sue parole su Catalina sono state solo un malinteso, risolvendo l’imbarazzo in cui aveva trascinato la ragazza. A quel punto, Catalina non avrà più ragioni per restare nell’hangar, perché aveva promesso che dopo le scuse di Cruz sarebbe tornata a casa. Prima di tutto, Catalina dovrà comunicare la sua decisione ad Adriano, che prenderà il cambiamento con un certo imbarazzo. La figlia di Alonso regalerà ad Adriano il frac che apparteneva a Pelayo, chiedendogli di indossarlo la sera stessa per la loro cena speciale.
La decisione sofferta di Adriano
Nella puntata de La Promessa in onda sabato 5 aprile, Adriano resterà in silenzio e, dopo aver pensato a come affrontare l’argomento, chiederà a Catalina di essere sincera. “Tu non hai ancora dimenticato Pelayo, dimmi la verità”. La ragazza sarà in serio imbarazzo, ma non potrà negare. Questo basterà al mezzadro per mettere fine alla sua relazione con Catalina.
La breve parentesi di Catalina e Adriano
Nelle puntate precedenti, Catalina si è presentata con Adriano alla cena di famiglia. La presenza del mezzadro ha destato l’ilarità di Lorenzo e Cruz, pronti a umiliare il loro ospite facendolo sentire fuori luogo.